Macchine Calibratrici Pomodori Cuore di Bue, Impianti e Linee per Lavorazione

Macchine calibratrici, impianti e linee per la lavorazione dei Pomodori Cuore di Bue.

Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera ortaggi prelibati.


Lavorazione.

La nostra azienda ha intrapreso un processo di innovazione anche nel campo della calibratura dei pomodori varietà Cuore di Bue, che presenta caratteristiche particolari di forma e in termini di delicatezza di lavorazione richiesta, in quanto trattasi di pomodoro e polpa morbidi. Per questa varietà abbiamo sviluppato un sistema di calibratura a peso integrabile con la selezione automatica del colore.

Miglioramento
della qualità.

Le linee di calibratura e di lavorazione dei pomodori Cuore di Bue possono essere realizzate con due modalità: una modalità con svuotamento/alimentazione automatica e una modalità con svuotamento/alimentazione manuale.

Le nostre calibratrici elettroniche UNI ONE e UNI VERS 115 garantiscono precisione e accuratezza nella selezione di parametri quali peso e colore per dare risposte alle diverse richieste di miglioramento delle fasi di confezionamento all’interno delle centrali ortofrutticole. L’applicazione delle nostre tecnologie ai processi di lavorazione ha contribuito a migliorare sensibilmente la qualità delle confezioni presentate al mercato, in quanto l’omogeneità del confezionamento finale accresce la percezione positiva del consumatore del prodotto.
Le nostre linee per la lavorazione del Cuore di Bue migliorano la percezione della qualità da parte del consumatore in quanto non creano danni ai frutti nel processo di confezionamento.

Versatilità.

Progettiamo impianti personalizzati a seconda delle diverse esigenze di ogni cliente. Molte linee sono estremamente flessibili e versatili, potendo infatti lavorare anche 6/7 tipologie di frutti diversi, e permettono un’alta valorizzazione della qualità del prodotto da immettere sul mercato. Il confezionamento può essere effettuato utilizzando diversi metodi.

Macchine, Impianti e Linee per la Lavorazione dei Pomodori Cuore di Bue

Riduzione dei costi di lavorazione.

Materiali di alta qualità e automazione degli impianti, parallelamente a tecnologie progettate per consentire operazioni di manutenzione ordinaria semplici e rapide: queste caratteristiche sono garanzia di bassi costi di gestione sulle linee per la calibratura e la lavorazione dei pomodori all’interno delle centrali ortofrutticole.

Calibratrice Pomodori cuore di Bue
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies