Macchine per la selezione e linee per la lavorazione delle Amarene sciroppate.

Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera frutti prelibati.


Lavorazione.

A seguito di richieste provenienti dall’industria alimentare abbiamo recentemente sviluppato un’innovativa tecnologia per la selezione automatica della qualità delle amarene sciroppate.

Innovazione.

L’obiettivo che ci siamo posti con il nostro cliente era di togliere dal prodotto di prima qualità tutto lo scarto (amarene che hanno conservato il nocciolo, amarene a pezzi, presenza di frammenti di buccia, ecc). Tale obiettivo è stato raggiunto grazie alla progettazione di una nuova macchina con un sistema di selezione ottica caratterizzata da innovativi sistemi di visione ottica-elettronica dedicati alle amarene sciroppate.

Si tratta di una nuova tecnologia fino ad oggi non presente sul mercato. La tecnologia UNI FLY, è in grado di dare risposte efficaci a problematiche molto complesse anche su altre tipologie di frutti simili (le amarene sciroppate sono immerse nel succo zuccherino e ciò rende particolarmente difficile tutto il processo della selezione).


Calibratrice Amarene sciroppate

Materiali, Qualità, Efficienza, Risparmio.

La realizzazione di questa macchina è stata fatta interamente in acciaio inox con materiali lavabili al 100% con idropulitrici: questo garantisce una rapida pulizia, bassi costi di manutenzione e alta affidabilità.

Macchine e Linee per Selezione e Lavorazione Amarene Sciroppate
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies