Macchine per calibratura Limoni e Agrumi, Impianti e Linee per Lavorazione

Macchine calibratrici, impianti e linee per la lavorazione dei Limoni.

Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera agrumi prelibati.


Lavorazione.

I limoni presentano la caratteristica di essere diversi a seconda del periodo dell’anno in cui vengono raccolti. Ogni stagione presenta le sue particolarità e questo ha reso il nostro lavoro ancora più sfidante, in particolare nella messa a punto del nuovo sistema Lemon Vision Unitec Technology per la selezione dei difetti esterni.

Innovazione.

Grazie alla calibratrice Lemon Vision Unitec Technology oggi è possibile personalizzare la selezione della qualità automatica dei limoni in funzione delle singole richieste di ogni mercato, dal più esigente al meno esigente, in quanto il sistema consente graduali regolazioni del grado di selezione della qualità per ogni tipologia di difetto.

Selezione
della qualità.

Selezionare correttamente la qualità dei limoni a seconda del loro mercato di destinazione è stata una sfida che ha richiesto il nostro massimo impegno. Impegno che ha generato il sistema ottico-elettronico Lemon Vision Unitec Technology, che ha dato ai clienti le risposte attese per migliorare la selezione della qualità che prima veniva fatta manualmente e che proprio per questa ragione non poteva avere garanzie nel tempo dovendosi affidare a personale non sempre qualificato per questo delicato e difficile compito.

Macchine per Calibratura, Impianti e Linee per la Lavorazione dei Limoni

Riduzione dei costi.

Il passaggio dalla faticosa selezione manuale a Lemon Vision Unitec Technology, oltre a portare forti benefici in termini di qualità presentata al mercato (benefici che hanno generato maggiori ricavi) ha consentito ai nostri clienti di ottenere una forte riduzione dei costi nella selezione della qualità.

Produttività.

La selezione della qualità non intacca l’elevata potenzialità di calibratura di limoni e selezione del loro colore, in quanto con il nostro sistema di trasporto a rulli UNICAL 600, si riesce a operare fino a 12 frutti/sec. per ogni canale della calibratrice, soddisfacendo così anche le necessità delle centrali ortofrutticole più esigenti in termini di potenzialità.

Calibratura, Confezionamento, Selezione, e Lavorazione di frutta fresca
Calibratrice Limoni
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies