Macchine calibratrici, impianti e linee per la lavorazione dei Lime.

Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera agrumi prelibati.


Lavorazione.

Il lime è un frutto che sta riscuotendo un grande successo e anche per questo prodotto abbiamo la possibilità di dare una risposta altamente performante con i nostri sistemi di calibratura e di selezione della qualità Lime Vision Unitec Technology.

Selezione
della qualità.

È possibile selezionare correttamente la qualità dei lime a seconda del loro mercato di destinazione. La calibratrice Lime Vision Unitec Technology consente di effettuare una selezione automatica di questi piccoli frutti senza l’utilizzo di manodopera, in quanto la possibilità di regolazione permette di stabilire l’intensità con cui il sistema interviene sulle partite lavorate per scartare più o meno difetti dalle partite stesse. Grazie al Lime Vision Unitec Technology è possibile quindi personalizzare la selezione della qualità in funzione delle singole richieste di ogni mercato dal più esigente al meno esigente.

Produttività.

La selezione della qualità viene effettuata in parallelo con il sistema di calibratura e selezione del colore, in quanto il sistema di trasporto a rulli UNICAL 300 può operare fino a 14 frutti / sec per ogni canale della calibratrice dando così risposta alle necessità delle centrali ortofrutticole più esigenti in termini di potenzialità. Il sistema UNICAL 300 può essere progettato ad un canale, a due canali, a quattro sei otto canali.

Calibratrice Lime
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies