Calibratrici, linee, macchine e impianti per la lavorazione ed il confezionamento delle Castagne.
Diamo al tuo business la forza dell’innovazione e dell’esperienza.
Nuove e crescenti richieste del mercato hanno imposto un passo in avanti nella lavorazione delle castagne, sia che questo prodotto sia destinato al mercato del fresco, sia che sia destinato all’industria dolciaria o all’industria di trasformazione.
I sistemi UNITEC dedicati alle castagne offrono un importante risparmio di costi e ottimizzazione della manodopera, migliorando l’efficienza di tutto il processo di lavorazione.
Le soluzioni di UNITEC sono 100% Made in Italy realizzate internamente all’azienda, dalla definizione del progetto fino alla realizzazione delle componenti meccaniche, elettriche, elettroniche, software, sistemi di automazione, di tracciabilità e di classificazione della qualità.
In UNITEC progettiamo e realizziamo soluzioni innovative che diano l’opportunità di ottenere Risultati concreti e duraturi nel tempo.
Il sistema di visione Chestnut Vision 3, associato alla calibratrice UNICAL 244, garantisce affidabilità nella classificazione delle castagne e permette di suddividere il prodotto in maniera omogenea per calibro, forma e classi di qualità.
Chestnut Vision 3 permette infatti di rilevare difetti esterni tipici di questo prodotto (spaccato, forato, germogliato), oltre a calibro, forma e peso ottico, per dare a ogni frutto il proprio mercato di destinazione.
Mettiti in contatto.