Macchine calibratrici, impianti e linee per la lavorazione dei Pomodorini Rubin.
Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera ortaggi prelibati.
Lavorazione.

Innovazione.
Questi sistemi sono stati realizzati dal team di tecnici esperti nei vari segmenti della tecnologia (meccanica, elettronica, elettrica ed anche tutta la componente software). Grazie a queste innovative tecnologie è possibile garantire la rilevazione non distruttiva della qualità interna ed esterna dei pomodorini Rubin. Le fasi di calibratura e selezione della qualità avvengono in maniera molto delicata, visionando interamente ogni singolo frutto, rispettando al 100% le caratteristiche di freschezza e delicatezza dei pomodorini Rubin.
La tecnologia consente un’ottima selezione del colore, che permette ai nostri clienti di soddisfare le richieste dei mercati più esigenti in termini di qualità del prodotto e della sua presentazione. La precisione del calibro che garantiamo permette di offrire al consumatore finale un prodotto particolarmente gradevole alla vista per la sua omogeneità.
Selezione
della qualità.
Nell’ambito della selezione della qualità, abbiamo progettato e sviluppato CHERRY TOMATO VISION 3 Unitec Technology, il nuovo sistema di rilevazione non distruttivo, ad elevata potenzialità, della qualità dei pomodorini Rubin, in grado di classificarli in base a parametri quali qualità esterna, difetti di forma, oltre a calibro ottico e colore, e di ripartire in maniera rapida ed efficace i frutti perfetti da quelli che presentano imperfezioni.

Personalizzazione.
Il sistema CHERRY TOMATO VISION 3 Unitec Technology è personalizzabile in base alle diverse esigenze del prodotto o del mercato. Con questa nuova tecnologia è possibile ridurre notevolmente un lavoro gravoso come la selezione manuale dei difetti di questi piccoli frutti ed avere un netto calo dei costi di lavorazione.

Alcuni difetti rilevati.








Qualità e versatilità degli impianti.
La nostra azienda si caratterizza per la disponibilità ad andare oltre il limite della standardizzazione degli impianti. Al nostro interno lavoriamo per personalizzare i sistemi, le macchine, le soluzioni in modo tale da rispondere in modo preciso alle esigenze di ogni centrale ortofrutticola. Siamo fortemente convinti che un impianto debba avere una specifica progettazione per dare il massimo della sua potenzialità all’interno del contesto in cui viene installato. Tutte le nostre calibratrici che lavorano pomodorini Rubin sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 304.

Affidabilità.
I nostri sistemi consentono di effettuare lavorazioni di questo particolare ortaggio in modo altamente affidabile. Affidabilità che ci ha consentito di affermare le nostre tecnologie anche nei mercati più esigenti come quello giapponese in cui sono richiesti non solo sistemi altamente innovativi, ma anche affidabili e personalizzabili.



Mettiti in contatto.