Spazzolatrici.
La fase del trattamento ha diverse sottofasi (lavaggio, spazzolatura con acqua o a secco, asciugatura, ceratura, lucidatura, ecc. ), ognuna delle quali presenta differenti macchine per ogni tipologia di frutta. Alcune di queste macchine hanno la funzione di eliminare dai frutti prima di tutto la sporcizia (polvere, terra, residui chimici) o materiali organici come la peluria del kiwi e delle pesche che sono poco gradite al consumatore finale. Le tecnologie/macchine messe a punto dalla nostra azienda, consentono di effettuare con accuratezza questi trattamenti garantendo così una perfetta presentazione qualitativa da fornire al mercato.
SPA R.
Sistema di spazzolatura e lavaggio rotativo per patate e carote. Sono disponibili modelli in acciaio zincato a caldo e in acciaio inox AISI 304.
SPA S.
SPA S è un sistema di spazzolatura a secco con struttura in acciaio ed una serie di spazzole per il trattamento del prodotto.
SPA L.
La serie SPA L si compone di modelli con settore di lavaggio, pre-asciugatura ed elettroventilatore. Sono disponibili modelli con struttura in acciaio inox e con sistema by-pass.
SPA CV.
Sistema verticale di spazzolatura a secco indicato per il trattamento delle castagne. È disponibile anche un sistema di ceratura del prodotto.
Mettiti in contatto.