Seleziona una pagina

Pallettizzatori.

La pallettizzazione è la fase finale del processo di lavorazione della frutta nella centrale ortofrutticola. I pallettizzatori della serie UNI PAL (100, 200 e 300) consentono di pallettizzare casse di diverse tipologie. Le tecnologie per la pallettizzazione sono direttamente collegate alla fase di confezionamento e permettono di trasferire le casse su una rulliera di evacuazione che le impila tramite una testa di presa a sponde autocentranti, garantendo una presa cassa sicura.

Le tecnologie della serie UNI PAL sono estremamente affidabili e flessibili. Permettono di creare una ottima efficienza in materia di organizzazione e ottimizzazione dello spazio all’interno delle centrali ortofrutticole e rientra nella normativa in considerazione ai “Principi Ergonomici del Posto di Lavoro”.

Sono sistemi costruiti su robusti montanti dove scorre la testa di presa casse autocentrante. Ogni tecnologia è dotata di pannello operatore Touch Screen che agevola le operazioni dell’operatore nelle varie fasi di lavorazione e programmazione.

UNI PAL 300.

Il pallettizzatore UNI PAL 300 consente la pallettizzazione automatica di casse in cartone, legno e plastica su pedane di formato mm 800x1200 e mm 1000x1200.
UNI PAL 300 può lavorare con pedana a terra o con sistema di alimentazione automatica delle pedane, consentendo la totale automazione della linea di pallettizzazione.

Precisione e Delicatezza.

Il controllo dei movimenti per mezzo di variatori di velocità elettronici ne consente l’utilizzo anche per la pallettizzazione di particolari tipologie di casse e di prodotti molto delicati.

Mobilità.

Il modello con pedana a terra di UNI PAL 300 può essere equipaggiato con ruote per consentire un facile spostamento sui punti della linea dove c’è una maggior necessità di pallettizzazione.

Versatilità.

L’utilizzo di una speciale piastra per il trasferimento del mosaico di casse ne consente l’utilizzo con varie tipologie di casse di diverse dimensioni.

Riduzione dei costi.

L’affidabilità di UNI PAL 300 aiuta a diminuire i costi di lavorazione.

UNI PAL 100.

Il pallettizzatore UNI PAL 100 consente la palettizzazione automatica di casse in cartone, legno e plastica su pedane di formato mm 1000 x1200 e mm 800 x1200.
UNI PAL 100 lavora solo con pedana a terra e può essere dotato di sistema di auto-centraggio del piano di casse. Il sistema è molto flessibile e produttivo. La programmazione è semplice ed intuitiva.

Delicatezza.

Il controllo dei movimenti per mezzo di variatori di velocità elettronici ne consente l’utilizzo anche per la pallettizzazione di prodotti molto delicati.

Economicità.

Bassi costi di gestione grazie alla semplicità e alla funzionalità della progettazione meccanica.

UNI PAL 200.

Il pallettizzatore UNI PAL 200 consente la palettizzazione automatica di casse in cartone, legno e plastica su pedane di formato mm 1000x1200 e mm 800x1200.
UNI PAL 200 può lavorare con pedana a terra o con sistema di alimentazione automatica delle pedane, consentendo la totale automazione della linea di pallettizzazione. Il sistema è molto flessibile e produttivo. La programmazione è semplice ed intuitiva.

Delicatezza.

Il controllo dei movimenti per mezzo di variatori di velocità elettronici ne consente l’utilizzo anche per la pallettizzazione di prodotti molto delicati.

Economicità.

Bassi costi di gestione grazie alla semplicità e alla funzionalità della progettazione.

fase finale del processo di lavorazione della frutta
Pallettizzatori
pallettizzazione automatica di casse in cartone, legno e plastica
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies