Depallettizzatori.
La depallettizzazione è la prima fase del processo di lavorazione della frutta nella centrale ortofrutticola.
Il depallettizzatore UNI DEP 200 consente di depallettizzare casse impilate su pallet. Il sistema permette di trasferire lo strato di casse su una rulliera di evacuazione tramite una testa di presa a sponde autocentranti, garantendo una presa cassa sicura.
UNI DEP 200.
UNI DEP 200 consente la depallettizzazione automatica di casse in cartone, legno e plastica su pedane di formato mm1000 x1200 e mm 800 x1200. È in grado di alimentare contemporaneamente due linee oppure alimentare la stessa linea con due pedane di partite diverse.
È possibile, inoltre, impilare le pedane vuote. Il sistema è molto flessibile e produttivo.
Il depallettizzatore UNI DEP 200 è costruito su robusti montanti dove scorre la testa di presa casse autocentrante ed è dotato di pannello operatore Touch Screen che agevola le operazioni dell’operatore nelle varie fasi di lavorazione e programmazione.
Efficienza.
Nella fase di alimentazione automatica delle linee di calibratura è estremamente affidabile e flessibile e rientra nella normativa in considerazione ai “Principi Ergonomici del Posto di Lavoro”.
Delicatezza.
Il controllo dei movimenti per mezzo di variatori di velocità elettronici ne consente l’utilizzo anche per la pallettizzazione di prodotti molto delicati.
Economicità.
Bassi costi di gestione grazie alla semplicità e alla funzionalità della progettazione meccanica.
Mettiti in contatto.