Etichettatrici.
La tracciabilità è una fase importante della lavorazione perché permette di ricostruire in modo dettagliato la storia del processo produttivo di ogni prodotto lavorato. L’obiettivo, in questa tecnologia, è quello di identificare il prodotto all’inizio della lavorazione e di seguirlo lungo l’intero processo produttivo registrando tutte le informazioni che si generano mano a mano che la lavorazione procede. Le informazioni raccolte durante le fasi di lavorazione consentono di ricostruire in qualsiasi momento la storia del prodotto e di rintracciarne la provenienza produttiva.
100% made in Unitec.
Il nostro sistema di tracciabilità UNI TRACER è interamente progettato e realizzato per garantire ai nostri clienti il massimo della qualità e la possibilità di personalizzare la tecnologia su specifiche esigenze, generando ottimi risultati di efficienza nei processi produttivi dove viene utilizzato.
Innovazione continua.
I moduli della tracciabilità UNI TRACER sono realizzati con tecnologie che vengono costantemente aggiornate per potersi adattare ad ogni linea di lavorazione e a ogni esigenza della centrale ortofrutticola. Ogni modulo è stato progettato non solo per supportare il cliente ad adempiere agli obblighi imposti dalle normative vigenti per la filiera ortofrutticola ma anche con l’obiettivo di aumentare l’efficienza di ogni fase di lavorazione automatizzando i vari processi. I sistemi UNI TRACER massimizzano e danno continuità alle lavorazioni minimizzando gli interventi manuali da parte degli operatori. Questo sistema di tracciabilità permette di analizzare i dati raccolti durante l’intero processo produttivo in modo da poter effettuare analisi statistiche sul prodotto lavorato e ricavare indici di produttività che consentono di monitorare costantemente l’efficienza della lavorazione dei prodotti ortofrutticoli. Al termine della lavorazione il prodotto verrà etichettato con codici a barre in cui saranno presenti tutte le informazioni raccolte durante l’intero processo.
Mettiti in contatto.