Macchine calibratrici, impianti e linee per la lavorazione dei Ravanelli.

Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera ortaggi prelibati.


Lavorazione.

Le linee da noi progettate per i ravanelli permettono di ottenere ottimi risultati valorizzando al meglio le qualità del prodotto, oltre a ridurre notevolmente i costi per la fase di selezione della qualità.

Innovazione.

La nostra calibratrice UNICAL 244 è una macchina estremamente innovativa e compatta. Presenta una alta potenzialità di lavorazione (circa 15-20 frutti al secondo per ogni linea), e riesce a selezionare il prodotto di scarto e ad eliminarlo in modo completamente automatico, con risultati davvero apprezzabili. Inoltre la stessa macchina, mentre svolge l’attività di controllo del calibro, del colore e della forma, può effettuare la selezione della qualità esterna grazie al sistema ULTRAVISION, garantendo così al mercato un prodotto di qualità e particolarmente uniforme.

Materiali di qualità e bassi costi di manutenzione.

L’impianto per la selezione dei ravanelli viene realizzato interamente in acciaio inox AISI 304 mentre lo scarico del prodotto nelle uscite assegnate viene fatto con getti d’aria, senza organi in movimento. Questo è una garanzia per avere bassi costi di manutenzione nell’uso della macchina.

Calibratrice Ravanelli
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies