Macchine calibratrici, impianti e linee per la lavorazione dei Finocchi.

Con la tecnologia e l’innovazione Unitec il tuo business genera ortaggi prelibati.


Lavorazione.

Fino a poco tempo fa questo tipo di verdura era sempre stato lavorato tramite un processo quasi interamente manuale. Ci siamo posti l’obiettivo di migliorare tale processo già da alcuni anni e oggi possiamo affermare, grazie alla soddisfazione che dichiarano i nostri clienti, di esserci riusciti.

Tecnologia innovativa.

Sono state interamente riprogettate alcune macchine chiave del processo di lavorazione dei finocchi. Queste macchine sono collocate nella fase di svuotamento/alimentazione della linea e nella fase di calibratura.

Macchine, Impianti e Linee per la Lavorazione dei Finocchi

Riduzione dei costi e miglioramento della qualità.

Tramite la realizzazione di un nuovo sistema di svuotamento in acqua dei bins, si è raggiunto un regolare flusso di prodotto in alimentazione della linea e un minimo impiego di personale, dato che i bins pieni possono essere alimentati alla linea impilati a quattro. La fase di calibratura, il cui carico è svolto in parallelo alla fase di pulitura, consente una corretta e precisa suddivisione del prodotto in calibri omogenei, e garantisce un’ottima presentazione del prodotto al consumatore finale dando garanzie anche al supermercato, con l’acquisto di una qualità garantita e costante.



Calibratrice Finocchi
Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies