azienda | Unitec Group

Unitec. Unici.

Dalla progettazione della tecnologia fino al service post-vendita noi di Unitec lavoriamo fianco a fianco con i clienti per offrire soluzioni tecnologiche affidabili ed efficaci per le diverse fasi di lavorazione di frutta e verdura fresca, dallo svuotamento, alla calibratura fino al confezionamento.

Dalla prima calibratrice, prodotta nel 1924, ad oggi, abbiamo sempre avuto un unico obiettivo: aiutare i nostri clienti nell’espansione del loro business attraverso il miglioramento della qualità del loro lavoro.

Per questo, all’interno della nostra Azienda, una squadra di professionisti lavora per sviluppare tecnologie sempre più all’avanguardia, pensate, progettate e realizzate “su misura”, in linea con le specifiche esigenze di ogni nostro cliente e di ogni tipologia di ortofrutta da noi lavorata.

Attraverso innovative soluzioni tecnologiche ci prendiamo cura dei processi di lavorazione dei nostri clienti.

Garantiamo attenzione e professionalità in ogni aspetto della filiera produttiva, fino all’assistenza post vendita gestita con affidabilità, rapidità ed efficienza da un team di tecnici altamente specializzati, presso ogni nostra realizzazione.

Incremento della competitività, contenimento dei costi, miglioramento della qualità delle lavorazioni sono alcuni dei risultati che siamo in grado di apportare a chi decide di condividere con noi i propri obiettivi di crescita e sviluppo.

In Unitec abbiamo un unico intento per il quale lavoriamo ogni giorno:
creare per i nostri clienti, in tutto il mondo, risultati concreti.

Facciamo questo con un mix di strumenti ad alto valore aggiunto, in grado di generare per loro tangibili successi tramite l’incontro con la nostra azienda.

Angelo Benedetti
Presidente e Direttore Generale
Gruppo Unitec


Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies