Saverio Di Palma – Di Palma Donato & Figli – Italia

Per le sue ciliegie Di Palma Donato & Figli sceglie la tecnologia Unitec.


“Sono soddisfattissimo dell’investimento fatto. Quest’anno, avendo avuto un’annata un po’ particolare, c’è molto cracking nelle ciliegie, ma questa macchina fa miracoli! Toglie tutto quello che non è commercializzabile.

I calibri sono tutti perfetti. Quando noi vendiamo all’estero, il prodotto deve essere uniforme come calibro ed è quello che non riuscivamo ad ottenere prima con le macchine meccaniche. Purtroppo quest’anno non è stata una buona annata, ma grazie alla tecnologia Cherry Vision 2 siamo riusciti a selezionare anche i diversi colori. Questa tecnologia lavora perfettamente eliminando tutto il cracking.

Abbiamo ottenuto riscontri positivi dal nostro cliente, il quale ha già visto e percepito la differenza tra la macchina meccanica che avevamo prima e la nuova tecnologia Unitec.

Nel Sud Italia le persone non credono tanto nella tecnologia e nell’essere sempre all’avanguardia sul mercato, ma in Di Palma ci abbiamo sempre creduto e abbiamo deciso di fare questo investimento con Unitec. Oggi siamo felici di averlo fatto perché questa tecnologia ci agevola molto nella lavorazione. È perfetta.”

Saverio Di Palma
Titolare


Scopri le soluzioni Unitec.
Mettiti in contatto.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

* Campo obbligatorio

*Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03
Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies