
Mele, pesche, nettarine, ciliegie, arance, limoni, mandarini, albicocche, susine, pere, meloni, mango, avocado, lime, kumquat, papaya, pompelmi, uva da tavola, cocomerini, pomodori, peperoni, zucchine, melanzane, cetrioli, radicchio… tanti prodotti, tante specificità, tanti modi unici di lavorazione per mantenerne intatta tutta la loro qualità.
Caratteristiche così particolari che solo uno staff commerciale competente ed esperto può conoscere e trasferire in soluzioni vincenti, mirate all’efficienza e alla produttività degli operatori che si affidano alle tecnologie UNITEC.
UNITEC da oltre 80 anni è presente con successo nel settore ortofrutticolo con la gamma più vasta di sistemi e macchine per la lavorazione e la selezione della qualità di ogni varietà di frutta, verdura ed ortaggi freschi.
Per qualsiasi informazione chiamaci oppure invia una e-mail.
UNITEC S.p.A.
via Prov.le Cotignola 20/9
48022 Lugo (RA) Italia
Tel. + 39 0545 288884 - Fax + 39 0545 288709